Se escludiamo il telegrafico (e dovuto) messaggio di saluto a Margaret Thatcher e l’altrettanto dovuto “avviso di sfratto” agli utilizzatori di Windows Xp è passato un mese dall’ultimo articolo pubblicato su questo blog. Non era mai successo. Non mi so spiegare e non vi so dire il perché. Chiamateli impegni, cambiamenti o come vi è più comodo.. il fatto è che ho trascurato queste pagine (e voi, sparuti visitatori casuali) e, tutto sommato, non me ne sono nemmeno accorto.
Qualche tempo fa avevo espresso un pensiero simile, avevo promesso novità e mi sono inventato “Weekly+”: un riepilogo settimanale di tutto ciò che mi capitava a tiro.
Ora anche questo è diventato troppo impegnativo.
Non sto dicendo che voglio smettere con questa avventura. Solo che, di nuovo, è tempo di ripensarla. Ho effettivamente un paio di idee in mente e vi chiedo, di nuovo, di avere pazienza. News are coming..
Nel frattempo, va detto, non è che sia successo granché.. pensate, ho smesso di scrivere dieci giorni dopo le elezioni politiche perché non c’era ancora un Governo e oggi, quasi cinquanta giorni dopo, la situazione è esattamente la stessa.
A presto dunque.
Grazie per la fiducia,